Carnevale 2010: Presentazione domande di partecipazione

Il Comune di Andria, in occasione dell’edizione del “Carnevale 2010”, organizza una parata carnevalesca con gruppi mascherati, carri allegorici e singole maschere.

Tutti gli Organismi interessati alla partecipazione alla sfilata, devono far pervenire la propria adesione all’Ufficio Protocollo di questo Comune, improrogabilmente entro il 22 gennaio 2010. Le adesioni devono essere accompagnate dalla presentazione e descrizione del tema, descrizione dei costumi, dei materiali e di tutte le notizie che potranno far valutare al meglio la qualità del Gruppo Mascherato, Carro Allegorico o Singola Maschera.

Gli interessati possono prendere visione, presso gli uffici del servizio Turismo di questo Comune o visitando i siti: www.carnevalediandria.it e www.comune.andria.ba.it, delle ‘Norme per la partecipazione al Carnevale’, contenenti anche le indicazioni sulla natura dei premi e l’entità dei rimborsi spese e della scheda tecnica relativa ai carri allegorici. E’ prevista anche la consulenza, con la presenza, di un artigiano Cartapestaio che farà conoscere i segreti dell’arte della cartapesta. La partecipazione è gratuita, facoltativa e riservata ai responsabili di ciascun gruppo o carro.

Fonte: Comune di Andria – Area Comunicazione

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend