Non si ferma la corsa dell’Olympia Basket Andria che espugna il campo della Virtus Corato

giovedì, 4 febbraio 2010
Ascolta con webReader

Doveva essere un campionato di ambientamento, disputato per gettare le basi per un futuro da protagonista nel basket. E invece l’OlympiaAndria, dopo sette giornate è già tra le protagoniste del campionato di Prima Divisione. Una vera rivelazione per tutto l’ambiente che ancora stenta a crederci. Ma la classifica parla chiaro: l’Olympia Andria continua a vincere e mantiene, in solitaria, la seconda posizione in classifica.

La partita contro la Virtus Corato era sulla carta una gara molto difficile, e infatti tale si è dimostrata. Entrambe le formazioni sono scese in campo con una notevole fame di vittoria. La squadra coratina ha dimostrato di avere un ottimo organico, formato da giocatori di grande esperienza che hanno lottato fino all’ultimo per poter portare a casa i due punti. La partita è stata infatti combattutissima, con le due squadre impegnate a concretizzare il più possibile e a non regalare nulla agli avversari. Francesco Mazzarisi ha confermato gli stessi titolari che fin qui hanno dimostrato ottime qualità con l’innesto però di una novità, all’esordio in questa partita, e cioè Umberto Resta.

Archiviata questa vittoria con il punteggio di 42-55, la squadra del coach Mazzarisi è a lavoro per preparare la prossima sfida. Di fronte, troverà la Virtus Bitonto, attualmente quinta in classifica con 8 punti. Sarà una sfida di alto livello, visto che il Bitonto ha in squadra elementi di grande esperienza. Vincere anche questa gara significherebbe restare ben saldi in seconda posizione e, perché no, sbirciare anche la prima. Il campionato prevede infatti che la prima in classifica salga automaticamente di categoria; mentre le successive tre squadre, disputeranno i play off contro le altre tre del gir. B, sempre del campionato di Prima Divisione. L’appuntamento per seguire questa partita, è per sabato 6 febbraio alle ore 18:15 presso il Palasport di Corso Germania ad Andria.

La Società Andriese rinnova i propri ringraziamenti ai partner commerciali che hanno permesso che questo sogno si potesse concretizzare. Ricorda che chiunque volesse ancora contribuire affinché questo sogno diventi sempre più grande, può rivolgersi il martedi ed il giovedi dalle ore 16 alle ore 21, presso il Polivalente di via Delle Querce.

Non si fermano inoltre le iniziative dell’Olympia Basket Andria che ha deciso, anche per questa settimana, di dare l’opportunità ai ragazzi OVER 13 di allenarsi gratuitamente. Tutti i giovani interessati potranno recarsi martedi 9 febbraio alle ore 18, presso il Polivalente di Via Delle Querce ad Andria.

Mariangela Sgaramella

Bipress – Andria

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • MySpace
  • Live
  • PDF
  • RSS
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Twitter
  • email
  • FriendFeed
  • Tumblr

Se ti è piaciuto questo articolo effettua una

a VideoAndria.com

Scrivi un commento

Andria Antica – tutte le puntate

Meteo

Andria
10 febbraio 2012, 01:28
Nubi Intermittenti
Nubi Intermittenti
2°C
Pressione: 102 mb
Umidità: 83%
Vento: 7 km/h O
Raffiche di vento: 14 km/h
Alba: 6:57
Tramonto: 17:21
Previsione 10 febbraio 2012
Giorno
Pioggia
Pioggia
4°C
Vento: 7 km/h SSE
Raffiche di vento: 18 km/h
Notte
Parzialemente Nuvoloso con Rovesci
Parzialemente Nuvoloso con Rovesci
2°C
Vento: 18 km/h S
Raffiche di vento: 32 km/h
Previsione 11 febbraio 2012
Giorno
Parzialmente Soleggiato
Parzialmente Soleggiato
8°C
Vento: 11 km/h SO
Raffiche di vento: 29 km/h
Notte
Coperto
Coperto
1°C
Vento: 7 km/h O
Raffiche di vento: 22 km/h
Previsione 12 febbraio 2012
Giorno
Parzialmente Soleggiato
Parzialmente Soleggiato
8°C
Vento: 7 km/h ONO
Raffiche di vento: 22 km/h
Notte
Grandine
Grandine
-1°C
Vento: 11 km/h ONO
Raffiche di vento: 25 km/h
 

Video da ricordare

Per essere certo dell'inserzione del tuo articolo, fai una donazione libera a VideoAndria.com