Casa di Accoglienza ” S. Maria Goretti” di Andria presenta “Befanalandia”
“Rendici aperti e disponibili verso i fratelli (e le sorelle) che incontriamo sul nostro cammino perché possiamo condividere i dolori e le angosce, le gioie e le speranze, e progredire insieme sulla via della salvezza”.
(dal Messale Romano, Preghiera Eucaristica V/b)
Nella convinzione che i momenti di festa, in particolar modo rivolti ai bambini, devono essere condivisi soprattutto con chi versa in situazioni di disagio economico e sociale, la Casa Accoglienza “S. Maria Goretti” e l’Ufficio per le Migrazioni della Diocesi di Andria in collaborazione con la Provincia Barletta – Andria – Trani organizzano GIOVEDÌ 6 GENNAIO ’11, A PARTIRE DALLE ORE 10:00, presso la Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” in Via Quarti, 11 un momento di festa rivolto ai bambini.
Alle ore 10.00: L’arrivo della “Befana Trullallà” porterà allegria e doni a tutti i bambini e ragazzi della Diocesi di Andria e non solo! Giochi, zucchero filato, animazione e l’immancabile distribuzione di dolci, doni e sorprese saranno gli ingredienti di una mattinata trascorsa in allegria e condivisione.
Alle ore 11.30: Una rappresentanza degli ospiti della Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” (cittadini residenti e immigrati) parteciperanno alla SS. Messa per ringraziare nella persona del Vescovo S. E. R. Mons. Raffaele CALABRO, la Diocesi di Andria (Andria, Canosa di Puglia e Minervino Murge) in occasione del XXII Anniversario di Ordinazione Episcopale per la vicinanza e il sostegno.
Don Geremia Acri, le Suore e i Volontari
della Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti






























