La ginnastica andriese vola alle finali nazionali di Pesaro grazie all’asd Andria Centro Sport

martedì, 5 aprile 2011
Ascolta con webReader

Una domenica trionfale per la ginnastica andriese: le ginnaste dell’Associazione Sportiva Andria Centro Sport guidate dai tecnici Cristina Di Lauro e Richi Mansi, hanno conquistato importanti piazzamenti e risultati invidiabili nelle finali regionali di Sincrogym svoltesi a Giovinazzo lo scorso 27 marzo ed organizzate dalla Federazione Italiana di Ginnastica. Delle quattro formazioni che hanno preso parte all’evento ben tre si sono qualificate alle fasi nazionali che si svolgeranno a Pesaro nel mese di giugno. Le quattro squadre sono state impegnate sia nella seconda fascia che nella prima ed hanno gareggiato con attrezzi ed a corpo libero regalando all’associazione andriese un secondo, un terzo ed un quarto posto nella classifica generale a squadre. Tutti piazzamenti decisamente fondamentali per il proseguo dell’attività di ginnastica della Andria Centro Sport e frutto di un lavoro molto importante sulle giovani o giovanissime atlete che imparano l’antica arte ginnica. Il prossimo appuntamento, dunque sarà proprio nelle fasi nazionali che si svolgeranno a Pesaro nel mese di giugno. Di seguito i nominativi delle squadre e delle atlete.

La SQUADRA A composta da: Roberta Leone, Noemi Angiulli, Monica Cancellaro, Vanessa Memeo, Martina Berardino, Maddalena Fortugno, Mariarita D’Avanzo, si è classificata all’ottavo posto nella classifica generale a squadre per la seconda fascia con attrezzi.

La SQUADRA B composta da: Sara Lorusso, Paola Sgarra, Martina Soldato, Giulia Selvarolo, Antonella Abruzzese, Floriana Rutigliano, si è classificata quarta nella classifica generale a squadre per la prima fascia con attrezzi.

La SQUADRA C composta da: Valeria Aresta, Francesca Monterisi, Elena De Nigris, Adriana Troia, Mariagrazia Marulli, Elena Conversano, Martina Alicino, si è classificata seconda nella classifica generale a squadre per la prima fascia a corpo libero.

La SQUADRA D composta da: Sofia Mansi, Rossella Zaccaro, Antonella Caldarola, Mariagiulia Zingaro, Daniela Di Bari, Ludovica Di Terlizzi, si è classificata terza nella classifica generale a squadre per la prima fascia a corpo libero.

IpseDixit – Comunicare Tresessanta

Pasquale S. Massaro

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • MySpace
  • Live
  • PDF
  • RSS
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Twitter
  • email
  • FriendFeed
  • Tumblr

Se ti è piaciuto questo articolo effettua una

a VideoAndria.com

Scrivi un commento

Le foto della 575^ Edizione della Fiera d’Aprile

Get the Flash Player to see the slideshow.

FASHION PARTY – Vincenzo Leonetti

Cronaca

Eventi

Sport

Andria Antica – tutte le puntate

Meteo

Andria
24 maggio 2012, 21:07
Parzialmente Soleggiato
Parzialmente Soleggiato
20°C
Pressione: 1010 mb
Umidità: 71%
Vento: 18 km/h NO
Raffiche di vento: 18 km/h
Alba: 5:29
Tramonto: 20:15
Previsione 24 maggio 2012
Giorno
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
23°C
Vento: 14 km/h NO
Raffiche di vento: 32 km/h
Notte
Parzialmente Nuvoloso
Parzialmente Nuvoloso
16°C
Vento: 11 km/h NO
Raffiche di vento: 18 km/h
Previsione 25 maggio 2012
Giorno
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
26°C
Vento: 11 km/h NO
Raffiche di vento: 22 km/h
Notte
Sereno
Sereno
14°C
Vento: 7 km/h NO
Raffiche di vento: 11 km/h
Previsione 26 maggio 2012
Giorno
Prevalentemente Nuvoloso con Rovesci
Prevalentemente Nuvoloso con Rovesci
24°C
Vento: 7 km/h NNO
Raffiche di vento: 11 km/h
Notte
Rovesci
Rovesci
13°C
Vento: 4 km/h NNE
Raffiche di vento: 11 km/h
 

Video da ricordare

Se ti piace VideoAndria.com: fai una donazione libera. Grazie.

Le notizie giorno per giorno

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930