Post elezioni, Benedetto Fucci: “brillante successo conseguito a Bisceglie, Spinazzola e Trinitapoli

venerdì, 20 maggio 2011
Ascolta con webReader

“Non può che essere giudicato positivo il bilancio del centro-destra nel territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani in occasione dell’ultima tornata elettorale amministrativa.

Un dato per sintetizzare il concetto: su 10 comuni della Provincia ben 7 (Andria, Trani, Bisceglie, Canosa, Spinazzola, Margherita di Savoia e Trinitapoli) sono attualmente e saldamente in mano al centro-destra; 1 è commissariato (San Ferdinando); soltanto 2 (Barletta e Minervino) resistono con affanno nelle mani del centro-sinistra.

Dunque ancora una volta il centro-destra ed il PdL si confermano forza di popolo e di governo, grazie al sostegno elettorale del voto moderato, cattolico, popolare e liberale.

Il brillante successo conseguito a Bisceglie, Spinazzola e Trinitapoli è la dimostrazione che il lavoro portato avanti nel tempo nell’area della Bat è stato fruttuoso e foriero di risultati. Ai neo sindaci ed ai consiglieri comunali eletti va il mio caloroso augurio e la mia sollecitazione ad un impegno sempre in linea con le grandi aspettative delle comunità locali .

Un pensiero particolare mi sia consentito per gli amici di Barletta ed in primis per la caparbia e generosa Maria Grazia Vitobello, che ha saputo, pur a fronte di evidenti ostacoli che si sono frapposti nel percorso elettorale, innestare quella marcia in più che ha consentito alla coalizione di raggiungere un risultato di tutto rispetto.

Sicuramente il seme gettato dagli amici di Barletta e la grande esperienza maturata da Maria Grazia Vitobello non andranno persi, ma saranno il lievito fecondo che permetterà a breve di vedere anche la Città delle Disfida approdare sulle rive del centro-destra”.

On. Benedetto Fucci

PdL

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • MySpace
  • Live
  • PDF
  • RSS
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Twitter
  • email
  • FriendFeed
  • Tumblr

Se ti è piaciuto questo articolo effettua una

a VideoAndria.com

Scrivi un commento

Le foto della 575^ Edizione della Fiera d’Aprile

Get the Flash Player to see the slideshow.

FASHION PARTY – Vincenzo Leonetti

Cronaca

Eventi

Sport

Andria Antica – tutte le puntate

Meteo

Andria
25 maggio 2012, 01:15
Parzialmente Nuvoloso
Parzialmente Nuvoloso
17°C
Pressione: 1010 mb
Umidità: 83%
Vento: 11 km/h ONO
Raffiche di vento: 18 km/h
Alba: 5:28
Tramonto: 20:16
Previsione 25 maggio 2012
Giorno
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
26°C
Vento: 11 km/h NO
Raffiche di vento: 22 km/h
Notte
Sereno
Sereno
14°C
Vento: 7 km/h NO
Raffiche di vento: 11 km/h
Previsione 26 maggio 2012
Giorno
Prevalentemente Nuvoloso con Rovesci
Prevalentemente Nuvoloso con Rovesci
24°C
Vento: 7 km/h NNO
Raffiche di vento: 11 km/h
Notte
Rovesci
Rovesci
13°C
Vento: 4 km/h NNE
Raffiche di vento: 11 km/h
Previsione 27 maggio 2012
Giorno
Pioggia
Pioggia
22°C
Vento: 11 km/h NNO
Raffiche di vento: 14 km/h
Notte
Parzialemente Nuvoloso con Rovesci
Parzialemente Nuvoloso con Rovesci
13°C
Vento: 7 km/h NO
Raffiche di vento: 11 km/h
 

Video da ricordare

Se ti piace VideoAndria.com: fai una donazione libera. Grazie.

Le notizie giorno per giorno

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031