Lezioni di storia nel borgo antico di Andria con l’associazione DIVINAPULIA – video e foto

Un viaggio appassionante tra le chiese del centro storico di Andria che ha incuriosito grandi e piccini. Questo il risultato soddisfacente per la visita guidata di uno dei più grandi centri storici del meridione, con dettagli degli edifici che arricchiscono notevolmente la storia e gli elementi artistici e culturali del nostro territorio. Frutto delle visite guidate organizzate dall’associazione “Visite Guidate Castel del Monte DIVINAPULIA” di Antonella Di Vietri e Annalisa Zaccaro che, attraverso il patrocinio della città di Andria (in occasione degli eventi in programma per l’estate andriese 2014) hanno dato la possibilità ai partecipanti di riscoprire l’area più antica della città con visite totalmente gratuite. Nel video alcuni momenti della visita guidata del 29 luglio 2014 con la guida Antonella Di Vietri. Le visite guidate si sono svolte nelle serate di martedì 22 – 29 luglio. Prossimo appuntamento il 5 agosto con partenza dall’ufficio IAT di Andria alle ore 20 e alle ore 21.  Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.