L’ Acquedotto Pugliese cerca varie figure da assumere – scadenza domanda per la selezione il 20 novembre 2014

Aggiornamenti del 18 novembre 2014: QUI

La Società Acquedotto Pugliese ha aperto le selezioni per diverse figure da assumere presso la stessa Società.

Si cercano laureati, diplomati e anche operai. Non bisogna aver superato l’età dei 40 anni.

Per ottenere informazioni riguardante le seguenti selezioni, i requisiti per partecipare e quant’altro non sia legato alla compilazione della domanda, si consiglia di inviare una e-mail al seguente indirizzo selezione-aqp@etjca.it
Per le informazioni sulla compilazione delle domande on-line è attivo un Call Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al numero 0835.389206

La procedura selettiva è regolata secondo le modalità previste dalla “Procedura di Reclutamento e Selezione del Personale” del 21/10/2014. Ha valore esplorativo ed i suoi esiti non comportano obblighi di assunzione.

L’inoltro della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line utilizzando il form-on line disponibile nella Sezione “Lavora per AQP” del sito www.aqp.it entro e non oltre il termine del 20 novembre 2014.
Non saranno accettate candidature prevenute con modalità difformi rispetto a quella indicata.
Al termine della registrazione il sistema restituirà ai soli candidati che avranno dichiarato il possesso di tutti i requisiti richiesti e dettagliati nel form la ricevuta di presentazione della domanda e copia della domanda di iscrizione
In caso di mancata indicazione del possesso di tutti i requisiti richiesti il sistema non consentirà il perfezionamento della domanda e, quindi, la stampa della ricevuta. L’Azienda si riserva in ogni momento della procedura selettiva di verificare il possesso dei requisiti ed, in caso di dichiarazioni mendaci, escludere in qualsiasi momento i candidati.
Per il perfezionamento della registrazione AQP richiederà il versamento di un importo pari a € 20,00 a titolo di contributo alle spese di gestione dell’iter selettivo. Si evidenzia che il contributo di € 20,00 è dovuto per ogni posizione alla quale ci si candida, a pena esclusione.
Il versamento andrà effettuato, a pena esclusione, a mezzo di bollettino postale sul c/c postale n. 5252102 intestato a ETJCA SPA, con la seguente causale “SELEZIONI AQP”. Gli estremi del versamento saranno richiesti sul form on-line all’atto della conferma della registrazione.
ATTENZIONE: si consiglia di verificare attentamente il possesso di tutti i requisiti prima di effettuare il pagamento del contributo di partecipazione (non rimborsabile).
Si specifica che AQP sarà supportata dalla Società di Ricerca e Selezione “Etjca SPA”.
Gli eventuali candidati idonei dovranno, comunque, confermare la disponibilità all’immediata assunzione entro 24 ore dalla convocazione per la sottoscrizione del contratto; in caso contrario si procederà a scorrimento dell’elenco degli idonei.
Per ottenere informazioni riguardanti le seguenti selezioni, i requisiti per partecipare e quant’altro non sia legato alla compilazione della domanda, si consiglia di inviare una e-mail al seguente indirizzo selezione-aqp@etjca.it

Per informazioni sulle varie selezioni aperte clicca qui

Per le informazioni sulla compilazione delle domande on-line è attivo un Call Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al numero 0835.389206.