Andria di nuovo in lutto: giovane andriese morto in Albania in un incidente stradale – VIDEO

Anche un andriese tra i nomi delle giovani vittime di un tragico incidente avvenuto in Albania. Dalle prime informazioni diffuse, sono quattro le vittime, due albanesi e due italiani: il barese 25enne Giorgio De Serio che era alla guida dell’auto e il giovane andriese Giovanni Sanguedolce di 36 anni.

Il cronista del servizio televisivo che abbiamo linkato qui sotto ha dichiarato che: “I 4 viaggiavano a bordo di una BMW 730D. L’incidente è avvenuto all’alba. Strada fuori giurisdizione con cartello che lo segnalava metri prima, causa dell incidente pneumatici posteriori usurati. Probabile morte per annegamento, acqua alta 3mt. Pneumatici posteriori a tela, curva a 90°, auto con trazione posteriore”. 

I giovani sarebbero deceduti dopo che la loro vettura è uscita dalla carreggiata  finendo in un lago profondo tre metri nella zona di Velipoje, vicino a Scutari, località balneare a circa 100 chilometri a nord di Tirana.  Il VIDEO del tragico recupero dell’automobile diffuso da un’emittente televisiva locale: