Il VIDEO del Frecciarossa che passa da Barletta, senza fermarsi. L’ennesima beffa all’italiana

Un video diffuso su Youtube in queste ore mostra il Frecciarossa proveniente da Bari Centrale e diretto a Milano Centrale delle ore 16.15, in transito alla stazione di Barletta. Vi è un Frecciarossa battezzato con il nome di “Pietro Mennea” in onore dell’atleta barlettano deceduto il 21 marzo 2013, detentore del record mondiale sui 200 metri dal 1979 al 1996. Nonostante questo, e nonostante un’interrogazione in Parlamento promossa da Forza Italia Puglia, il governo non sembra interessato a creare una fermata presso la città natale di Pietro Mennea. L’ennesima beffa ad una terra bellissima, la Puglia, ricca di talenti e potenzialità, ma troppo spesso trascurata dai potenti di turno. Il filmato diffuso su Youtube:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.