JAZZ “in” Andria mercoledì 10 agosto al Bosco di Spirito con Angelo Adamo Quartet

adamoLe serate di JAZZ “in” ANDRIA continuano mercoledì 10 agosto 2016, alle ore 21.30, ad Andria presso il BOSCO DI SPIRITO in Contrada BOSCO DI SPIRITO – S.P. 174 (dopo la TENUTA MONTEVITOLO – Coord. GPS 41.138674, 16.228408), con ANGELO ADAMO QUARTET.
Ad esibirsi sul palco ci saranno ANGELO ADAMO all’armonica, GUIDO DI LEONE alla chitarra, MIMMO CAMPANALE alla batteria e FRANCESCO ANGIULI al contrabbasso.

Il quartetto presenterà una serata evento dedicata alla luna e alle stelle dal titolo “dalle stalle alle STELLE”. Ognuno dei quattro musicisti cercherà il proprio modo di evocare lo spirito, rendendo la propria vita varia e curiosa, attraverso melodie che riecheggiano sonorità astrali. Il sole, la luna e le stelle saranno rievocati grazie a temi musicali che a loro sono stati dedicati nell’universo musicale.
Sappi che sei un altro mondo in miniatura e hai in te sole e luna e anche le stelle, perché tutto il cielo in noi si ritrova, facendoci danzare e circolare la linfa con figura degli astri. La serata evento sarà una ermetica follia musicale per vedere l’anima con amici astrali, cui va soprattutto la mia gratitudine”.(Stefano Porziotta)

L’evento è a ingresso libero con contributo facoltativo e anonimo. È consigliata la prenotazione anche telefonica al n. 3387212416.
Al termine della serata sarà possibile degustare i prodotti della Coop.Sociale Sant’Agostino.   Su prenotazione sarà possibile consumare una cena di beneficenza ad € 20,00.