“Musicanttalent Summer 2016” cena-spettacolo mercoledì 10 agosto al “Cocorito” di Margherita di Savoia

musicanttalente 2016E’ tutto pronto per la primissima edizione estiva di “Musicanttalent”. Dopo il successo della V Edizione, che ha visto la partecipazione della nota cantante Anna Tatangelo, il Talent Show torna e si terrà la notte di San Lorenzo, domani sera, mercoledì 10 agosto, in spiaggia, presso il “Cocorito” di Margherita di Savoia.

La manifestazione, fortemente voluta dallo staff e dalla organizzatrice Alessandra Carbone, nasce anche come evento di beneficenza a favore dell’Associazione di volontariato C.o.N. Condividere ogni Necessità, che si occupa di assistenza a disabili.

Durante la cena/spettacolo, alla quale si potrà accedere previa prenotazione, si esibiranno 16 talenti pugliesi tra cantanti e ballerini. La serata verrà presentata da Mario Scarcelli, Simona La Mura e Alessandra Carbone e sarà animata dalla danza della “Accademia dei Talenti” di Andria.

A fine serata poi, dopo la selezione, verranno premiati i talenti che si sono distinti nel corso delle esibizioni, con coppe e medaglie offerte dagli sponsor. Inoltre, ci sarà una pesca in beneficenza: acquistando dei biglietti a cifra modica si avrà la possibilità di aggiudicarsi premi offerti dalle varie attività commerciali di Andria, il ricavato sarà devoluto per intero al gruppo C.o.N.
Il fine principale di questa prima edizione estiva è quello di aiutare l’associazione di volontariato C.o.N. – ha dichiarato entusiasta la responsabile Alessandra Carbone – ed in secondo luogo poi, c’è la parte ludica dell’evento, il poter trascorrere una serata all’insegna del divertimento, dell’arte e della spensieratezza che portano le serate estive. Sono molto contenta di ritornare alle origini – ha continuato la promotrice Alessandra Carbone siamo partiti con la prima edizione del “Musicanttalent” proprio al lido “Cocorito”, nel luglio 2012, e devo dire che ci ha portato fortuna perché in questi anni siamo cresciuti e la gente ha risposto molto bene all’iniziativa; abbiamo scoperto inoltre dei bravissimi e giovani talenti pugliesi. Ogni volta mi sento appagata – ha concluso Alessandra Carbone nel dare opportunità a giovani talenti locali perché lo spettacolo sono loro”.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 e per informazioni o prenotazioni contattare: 338.3330488; per info show: 345 1639008 o visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/events/1119857264737895/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.