Questa sera si conclude a Bisceglie “Battiti live 2016”, dedicato alle vittime della tragedia ferroviaria. Bus gratis da Trani e Barletta

battiti-live-2016-programma-concerti1Mercoledì 17 agosto si conclude la 14ª edizione della kermesse musicale “Battiti Live 2016” a Bisceglie con inizio della diretta televisiva su Telenorba alle ore 21:00.

Quest’ultimo appuntamento sarà dedicato al ricordo delle vittime della tragedia ferroviaria del 12 luglio tra Andria e Corato. Inoltre in accordo tra la società automobilistica STP e Radionorba saranno messi a disposizione dei pullman gratuiti in partenza da Trani e da Barletta per Bisceglie. Ciò per evitare affluenza di traffico su strada e anche il problema di parcheggio e d’inquinamento per la città di Bisceglie.

Il servizio gratuito delle autolinee della Stp partirà da Barletta Ipercoop con partenza alle 18 e da Trani Stazione FF.SS. con partenza alle 18.30. Il rientro sarà effettuato inderogabilmente alle 24,00 da Bisceglie (semaforo di via La Testa).

Per  gli andriesi interessati a partecipare all’evento, questi potranno eventualmente raggiungere l’Ipercoop di Barletta e prendere il pullman alle ore 18,00 che li porterà direttamente a Bisceglie gratuitamente evitando così pericoli e stress per il parcheggio a Bisceglie.

Il Gruppo Norba  ha assicurato che la manifestazione avrà  “un cast speciale” e non mancheranno iniziative a sostegno dei familiari delle vittime del disastro ferroviario.