Navigando tra la Puglia Imperiale e la terra di Bari: a settembre tour sull’imbarcazione “Nuova Peschici”

porto-di-molfettaL’equipaggio dell’imbarcazione “Nuova Peschici” salperà dalla banchina Seminario del porto di Molfetta per il “Primo Tour Costiero Mo Gio-BisTra“. Le Associazioni “La voce di Sant’Andrea e Sailors”, in collaborazione con l‘ufficio I.A.T. di Molfetta, e nel contesto delle iniziative in programma per la Prima Festa del Mare, organizzano per l’intero mese di settembre 2016 due tour giornalieri che, partendo da Molfetta, visiteranno Giovinazzo, città terra di Bari, per arrivare alle città di Bisceglie e Trani, facendo vivere una esperienza in mare lungo tutto il litorale.

Castelli, cattedrali e castelli storici sul mare , arte e ruralità costiera sono solo una parte del ricco patrimonio culturale del nostro territorio che sarà offerto in un originale “tratturo del mare”. Vi sorprenderanno non solo i saperi della Puglia ma anche i suoi sapori, con i prodotti della pesca, dell’agricoltura e della enogastronomia.

Il tour della mattina partirà da Molfetta alle ore 10 con rientro alle ore 13. Il tour del pomeriggio partirà alle ore 16,30 con rientro alle ore 19,30. Il comandante della M/B Nuova Pechici e il suo equipaggio vi daranno il benvenuto a bordo e navigheranno con gli ospiti in compagnia di una guida turistica dello IAT di Molfetta.

Per le prenotazioni e informazioni : IAT di Molfetta , via Piazza 27 (centro storico)tel. 080/3340519 – email:mogiobistra@gmail.com

ir