Estate barlettana: annullati spettacoli e cabaret con Ornano da Zelig, sostituiti da rassegna cinematografica

castello-di-BarlettaGiovedì 18 agosto 2016 – Variazioni nel cartellone degli eventi targati #e.stateabarletta.2016. I tre spettacoli della rassegna “Sere al Castello”, nello specifico “Gli impiegati dell’amore” con Nuzzo e Di Biase in programma oggi, l’esibizione di Antonio Ornano da Zelig prevista domani 19 agosto e, infine, il musical “Mamma Mia” del successivo giorno 20, sono stati annullati, come comunicato dall’Associazione organizzatrice “Musica, Parole e Tempo Libero”.

A seguito dell’annullamento delle “Sere al Castello”, la rassegna “Castellocinema” si arricchisce di due nuove pellicole: si tratta di “Carol” e “Money Monster”, in proiezione rispettivamente oggi e domani, mentre il 20 agosto sarà proposto il documentario di Gianfranco Rosi “Fuocoammare”, precedentemente rinviato.

Il programma completo di #e.stateabarletta.2016 su www.comune.barletta.bt.it

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.