16 anni fa a Castel del Monte moriva Graziella Mansi, oggi avrebbe avuto 24 anni

Graziella-MansiEra all’imbrunire del 19 agosto del 2000 che il corpo carbonizzato della piccola Graziella Mansi fu trovato senza vita nell’area di Castel del Monte. Quest’anno avrebbe compiuto 24 anni. Gli autori dell’omicidio, Michele Zagaria, Domenico Margiotta, Giuseppe Di Bari, Vincenzo Coratella furono condannati all’ergastolo, mentre il quarto, Pasquale Tortora, fu condannato a 30 anni. Vincenzo Coratella, in seguito, si tolse la vita. A distanza di 16 anni, il ricordo è ancora indelebile, come anche il punto della fontanina di Castel del Monte, che ancora oggi simbolicamente mostra un omaggio floreale alla povera anima. La storia di Graziella e della sua famiglia straziata dal dolore è stata più volte ricordata anche dai media nazionali. La ricordiamo con questo servizio di alcuni anni fa trasmesso dalla RAI:


Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.