Andria e i minorenni che consumano atti sessuali persino nei pressi dei luoghi religiosi – VIDEO

Sembra che la noia di alcuni giovani venga colmata con atti ai limiti della legalità nel centro storico di Andria. Il fenomeno “movida” non ha portato solo tanta nuova gente nelle ore serali tra Piazza Catuma e la Cattedrale, ma anche tanta, troppa delinquenza e troppo degrado. Per non pochi residenti c’è degno ma anche tanta voglia di capire cosa sta accadendo. Non bastavano rumori, bicchieri e bottiglie abbandonati, persone che vomitano per strada e che urlano sino a tarda notte. No, ora, persino presso i luoghi religiosi, alcuni giovani preferiscono consumare atti sessuali, noncuranti di telecamere di videosorveglianza e passanti. Se ne è parlato in un servizio diffuso sul Canale Youtube dell’emittente televisiva Tele Dehon:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.