Provincia BAT: scade venerdì 26 agosto l’avviso per la vendita di produzioni olivicole e vitivinicole dell’azienda “Papparicotta”

 

oliveti e vignetiLa Provincia di Barletta – Andria – Trani ha emanato l’avviso pubblico per la vendita in blocco unico alla pianta delle produzioni olivicole e vitivinicole dell’azienda agricola provinciale “Papparicotta”, ubicata in agro di Andria lungo la Strada Provinciale n.2 “Andriese-Coratina”, al km 54+200.

Di seguito le indicazioni sulle produzioni.

Oliveto:  Ha. 3.22,20 circa, campi sperimentali di varietà di olive cultivar diverse, di circa 15 anni di impianto, con finalità sperimentali e con diversi sesti d’impianto e forme di allevamento; Ha. 27.77.80 circa di oliveti allevati a vaso, di oltre 80 anni di età.

Vigneto: Ha. 2,00,00 circa di tendone di uva da tavola varietà “Inzolia” o “Pizzuttella”; Ha. 1.35.00 circa, campo catalogo di varietà di uva da vino e da tavola; Ha. 7.35.00 circa di uva da vino delle varietà Uva di Troia, Pampanuto, Moscato, Trebbiano e Bombino nero.

La base d’asta ritenuta congrua per l’offerta di acquisto delle produzioni, al netto dei costi di produzione e di raccolta in capo alla ditta aggiudicataria, è forfettariamente di 7mila euro oltre iva per entrambe le produzioni (1.800 euro per la produzione olivicola e 5.200 euro per quella vitivinicola).

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 di venerdì 26 agosto.

Le superfici vitate ed olivetate aziendali, oggetto dell’avviso di vendita, potranno essere visionate tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 12.00, previo appuntamento da concordare telefonando ai numeri 0883.542423 (dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 12.00) o 08831976508/2 (il martedì dalle 8.00 alle 14.30 e dalle 15.00 alle 18.30 ed il giovedì dalle 8.00 alle 14.30).

Ufficio Stampa – Provincia BAT

Enrico Aiello

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.