Tifosi baresi ed andriesi intervistati al “Degli Ulivi”, una “storica amicizia” – VIDEO

Tanti anni fa, quando l’Andria doveva contendersi i campionati inferiori, il Bari è stato un riferimento per i tifosi andriesi. Un’amicizia nata negli anni ’80, quando a Bari vi era già il movimento degli ultras, mentre ad Andria questo andava a formarsi. Queste le dichiarazioni di alcune interviste diffuse in un video su Youtube e registrate nel corso dell’amichevole svoltosi allo Stadio “Degli Ulivi” di Andria. Grande rispetto ed amicizia tra i tifosi baresi ed andriesi, come del resto il detto “essere sportivi” simboleggia il rapporto di cooperazione e lealtà di due squadre distinte ma al contempo accomunate da una cultura sportiva territoriale andata a consolidarsi nel corso di intere generazioni. Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.