Torna a Margherita di Savoia la “Notte Bianca dei Bambini”

notte-bianca-dei-bambini-margherita-di-savoiaTorna la “Notte bianca dei bambini” con la terza edizione in programma lunedì 29 agosto. A partire dalle 20,00, corso Vittorio Emanuele (all’altezza della torre delle Saline) sarà il luogo di incontro e animazione per i più piccoli, con giochi tradizionali, spettacoli teatrali, sbandieratori e trampolieri. La manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione culturale “Mente Contemporanea”, sarà preceduta alle 18,30,  dalla presentazione del “Progetto di lettura per i ragazzi” che verrà realizzato in una delle sale della Torre delle Saline. Iniziativa voluta fortemente dall’Amministrazione comunale e dall’assessorato alla Pubblica Istruzione, per incentivare la lettura tra i ragazzi margheritani che potranno usufruire del prestito gratuito dei libri.

“Nonostante il momento di dolore per il terribile sisma che ha colpito il centro Italia – spiega il vice sindaco, Angela Cristiano – abbiamo deciso di confermare la “Notte bianca dei bambini” perché siamo convinti che proprio regalando un sorriso ai più piccoli possiamo superare questo momento nel quale siamo vicini alle popolazioni di Lazio e Marche”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.