Castel del Monte: i ricavi dei biglietti di domenica 28 donati alle vittime del terremoto

Castel-del-Monte-Andria-UNESCODalla Pinacoteca metropolitana Corrado Giaquinto di Bari al museo nazionale archeologico MArtA di Taranto, sino ai castelli di Trani e Bari e a Castel del Monte, in territorio andriese.

I musei si sono stretti attorno al dramma del violento terremoto che ha colpito il Centro Italia, donando i ricavi di domenica 28 agosto 2016 a favore delle vittime del sisma avvenuto il 24 agosto. L’iniziativa, partita dal Mibact – Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, ha visto anche l’adesione di altre realtà. Parte dello spettacolare e ricco patrimonio storico e culturale della Puglia ha quindi contribuito anche al grande gesto di solidarietà in atto in questi drammatici giorni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.