“Everest 2016”: dal 2 al 4 settembre torna a Giovinazzo l’appuntamento nazionale dei giovani di Forza Italia, partecipa anche la BAT

forza-italiaRitorna il campus estivo dei giovani di Forza Italia, la tradizionale convention giovanile di centro destra che vedrà la partecipazione di centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti che hanno confermato la loro presenza all’appuntamento di Giovinazzo, numerosi esponenti di vertice del Partito tra cui Gasparri, Brunetta, Vito, Toti e Romani.

“Everest può diventare una fucina di idee non solo del movimento giovanile di F.I., ma dell’intero movimento di centrodestra. Non a caso – commentano in una nota Alessandra Di Chio e Gaetano Scamarcio, dirigenti del movimento giovanile forzista – all’iniziativa presenzieranno esponenti degli altri partiti e movimenti che animano questa area politica. Campus Everest è infatti l’occasione propizia per tornare a discutere dei temi politici più urgenti del Paese e delle nuove battaglie da intraprendere a difesa del popolo italiano”.

“All’evento – si legge ancora nella nota congiunta – porteranno il loro contributo i vertici regionali e locali del partito, ossia il coordinatore regionale Luigi Vitali, il consigliere regionale Nino Marmo, il Sindaco di Andria Nicola Giorgino e l’onorevole Sergio Silvestris. Da Giovinazzo partirà anche la nostra campagna referendaria per ribadire a gran voce le ragioni del NO alla scellerata Riforma Costituzionale del Governo Renzi ”. Il programma: 

programma-everest3