Casa Divina Provvidenza, l’allarme: “subito compratore o a rischio 1500 posti di lavoro e 1000 pazienti assistiti” – VIDEO

casa-divina-provvidenza-bisceglie“No al fallimento, no alla vendita spezzatino”  – è  l’allarme lanciato da Nicola Brescia, del il Sindacato Usppi di Foggia. Per il sindacato risulta urgente trovare il compratore. Per Usppi, se il Commissario straordinario dell’Ente non giungerà alla cessione del Don Uva sarà il fallimento con il rischio di perdita di oltre 1500 posti di lavoro e 1000 pazienti assistiti. Occorre consentire al futuro gestore riqualificare i servizi con la Regione Puglia. Il riferimento è alla procedura di vendita della grande struttura ecclesiastica in corso.

“Se il commissario straordinario del Don Uva, Bartolo Cozzoli non perverrà alla cessione del Don Uva, sarà il fallimento, mettendo a rischio il destino dei pazienti, servizi, accreditamenti e posti di lavoro, inoltre anche il ritardo nell’individuazione di un acquirente del Don Uva non produce adeguate garanzie occupazionali – commenta Massimiliano Di Fonso dell’Usppi Foggia – i pazienti ortofrenici sono in naturale calo e occorre consentire ai futuri gestori di pianificare la riconversione dei servizi con la Regione Puglia prima dell’approvazione degli atti aziendali delle Asl e della presentazione del piano sanitario”. Ne ha parlato anche un servizio televisivo locale (fonte VIDEO: Canale Youtube di TeleDehon):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.