Ad Andria nuova apertura straordinaria gratuita del campanile del Santuario di Santa Maria dei Miracoli

Campanile-Santuario-Madonna-dei-Miracoli-AndriaVista la grande affluenza registrata durante le precedenti iniziative, gli Amici del Santuario “Santa Maria dei Miracoli” ripropongono – gratuitamente – la visita guidata al campanile. Sarà quindi possibile salire sabato 3 e domenica 4 settembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Chiunque fosse interessato, potrà approfittare di questa grande opportunità per poter ammirare non solo le caratteristiche costruttive dello stesso, ma anche il particolare paesaggio che comprende oltre la lama Santa Margherita circostante anche le Murge sovrastate da Castel del Monte fino al promontorio del Gargano. È un’opportunità a quanti desiderano approfondire la conoscenza del nostro territorio e della nostra storia.
Onde evitare disagi e/o code all’ingresso, è gradita una prenotazione chiamando al numero 338/3677315. / 3205740851.

Fonte: Evento Facebook

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.