A Giovinazzo l’esempio di Giorgino per il centrodestra nazionale “uniti si vince” – VIDEO

everest-2016-forza-italia-BTUnità e coinvolgimento dei cittadini: ingredienti essenziali per il centrodestra che ha visto con “Everest 2016” un nuovo appuntamento nazionale a Giovinazzo con i rappresentanti locali e nazionali di Forza Italia. Collante principale delle tematiche affrontate è stato il coinvolgimento diretto dei cittadini nella vita politica e l’unione delle forze di centrodestra per contrastare la sinistra, anche con un convinto No alla Riforma Costituzionale. 

“L’esempio che viene da alcune realtà è che li dove si è uniti si vince e li dove c’è una proposta seria si riesce a conquistare la fiducia degli elettori” – ha affermato il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino nel corso di un’intervista televisiva che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canalr Youtube di Amica9tv):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.