Bisceglie: le emozionanti immagini aeree su Ripalta che fanno riflettere – VIDEO

E’ apparso su Youtube un VIDEO con emozionanti immagini aeree registrate nell’area delle Grotte di Ripalta a Bisceglie. Il comune, infatti, custodisce anche un’insieme di cavità di origine cretacea suddivise in: Grotta di Compare Girolamo, Grotta della Spina, Grotta della Volpe, Grotta del Polpo (interessata negli anni passati da lavori di consolidamento statico con apposizione di grate in ferro) e Grotta della Punta di Ripalta. Un patrimonio naturale di inestimabile valore che continua sino al confine con Molfetta, con l’area naturale di Torre Calderina, oggetto di un controverso progetto per la costruzione di una condotta sottomarina, duramente criticato dagli ambientalisti. Immagini come queste fanno riflettere tutti su quanto sia importante che l’intera comunità abbia rispetto e si attivi per difendere e custodire il suo patrimonio naturale. Il VIDEO (da codice di incorporamento Youtube):

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di VideoAndria.com:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.