Fitto: “Brexit offre una opportunità, va fermata l’idea di Un Ministro delle Finanze Unico”

Raffaele-Fitto“Gli Studi Days dell’ #ECR University andranno avanti sino all’8 a Roma. Come Conservatori e Riformisti italiani siamo onorati di ospitarli in Italia: è un incoraggiamento al lavoro che stiamo facendo per aiutare il centrodestra a ritrovarsi. E’ un appuntamento che giunge al termine di una stagione segnata da almeno tre aspetti.
1) l’inasprirsi della minaccia terroristica. A me pare che in troppe parti si sottovaluti, derubricando molti attentati alla “follia” di singoli individui.
2) Noi siamo difensori dei diritti umani, ma esporre l’Europa a una invasione senza controllo avrà solo un effetto distruttivo, anche in Germania.
3) Questo è il primo evento Ecr dopo #Brexit. Questa Ue, così com’è, è indifendibile.
Ho chiesto le dimissioni di #Juncker: questi signori pensano di poter cambiare-correggere-punire i cittadini.
Brexit offre una opportunità: va fermata l’idea di Un Ministro delle Finanze Unico europeo, va fermata l’idea di imporre una gabbia finale che soffocherebbe di un Continente già sotto stress.
Discuteremo di temi, questo è il centrodestra da cui #RIPARTIAMO. #EUreform”lo dichiara con un post diffuso sui social l’europarlamentare pugliese Raffaele Fitto (Conservatori e Riformisti). Il post: