Fitto: “Brexit offre una opportunità, va fermata l’idea di Un Ministro delle Finanze Unico”

Raffaele-Fitto“Gli Studi Days dell’ #ECR University andranno avanti sino all’8 a Roma. Come Conservatori e Riformisti italiani siamo onorati di ospitarli in Italia: è un incoraggiamento al lavoro che stiamo facendo per aiutare il centrodestra a ritrovarsi. E’ un appuntamento che giunge al termine di una stagione segnata da almeno tre aspetti.
1) l’inasprirsi della minaccia terroristica. A me pare che in troppe parti si sottovaluti, derubricando molti attentati alla “follia” di singoli individui.
2) Noi siamo difensori dei diritti umani, ma esporre l’Europa a una invasione senza controllo avrà solo un effetto distruttivo, anche in Germania.
3) Questo è il primo evento Ecr dopo #Brexit. Questa Ue, così com’è, è indifendibile.
Ho chiesto le dimissioni di #Juncker: questi signori pensano di poter cambiare-correggere-punire i cittadini.
Brexit offre una opportunità: va fermata l’idea di Un Ministro delle Finanze Unico europeo, va fermata l’idea di imporre una gabbia finale che soffocherebbe di un Continente già sotto stress.
Discuteremo di temi, questo è il centrodestra da cui #RIPARTIAMO. #EUreform”lo dichiara con un post diffuso sui social l’europarlamentare pugliese Raffaele Fitto (Conservatori e Riformisti). Il post:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.