Provincia BAT: Giorgino pronto a ricoprire l’incarico di nuovo Presidente – VIDEO

Ipotesi assemblee formata da tutti i sindaci guidata dal Sindaco di Andria Nicola Giorgino sembra molto apprezzata dal Primo cittadino di Andria. “Subito dopo la ripresa estiva c’è stato un nuovo incontro che va nella direzione di proseguire le ragioni della condivisione, anche perché con il referendum che incombe c’è tutta una situazione di incertezza che potrebbe vedere l’ente scomparire e ci sarebbe quindi riconvertirlo in un’ente di area vasta. Si parla di candidati nelle persone dei sindaci proprio per traghettare l’ente nelle sue nuove forme, non c’è una corsa alle poltrone ma un’interesse esclusivo per tutelare il territorio. In quest’ottica la lista unitaria è un’obbligo, non una facoltà, perché altrimenti verrebbero meno le ragioni che porterebbero ad una condivisione del percorso” – ha dichiarato il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, nel corso di un’intervista effettuata da un’emittente televisiva. Il VIDEO (fonte: Canale Youtube di Tele Dehon):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.