Al via le iscrizioni per l’8° Memorial “N. Porziotta” targato AVIS

avisSono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione del memorial “ N.Porziotta” nel ricordo del primo presidente dell’AVIS Comunale di Andria che si svolgerà sui campi dell’oratorio Ss. Trinità a partire dal 3 Ottobre. Fischio di inizio alle ore 20:30.

L’appuntamento quest’anno, su impulso del gruppo Giovani, cambia formula per dare la possibilità di partecipare, oltre che le squadre calcistiche delle AVIS limitrofe, anche le diverse squadre amatoriali andriesi, quindi non più un quadrangolare ma un torneo di calcio a 6 della durata di circa due mesi. Lo sport come mezzo di sensibilizzazione alla donazione ma anche come momento celebrativo di un Presidente che ha contribuito con la propria passione a costruire una realtà associativa su basi solide. Basi fondate su valori condivisi con lo sport del calcio: il senso di appartenenza, la condivisione, l’aiuto reciproco, l’integrazione ma anche la cultura di un corretto stile di vita. 

Il dottor Porziotta lo possiamo inquadrare come “l’allenatore” della nostra AVIS, figura significativa, punto di riferimento, capace di comunicare messaggi positivi ispirati al gesto dall’alto valore etico del “donare”. Ed è per questo che per ricordare al meglio il nostro Presidente, nell’anno in cui ricorre il nostro 25° anniversario dalla fondazione, vi invitiamo a partecipare a questo torneo con spirito di divertimento.

Per le iscrizioni (entro il 27 settembre p.v.) o ulteriori informazioni rivolgersi agli organizzatori Gianluca Conversano (328 858 9849) e Vincenzo Zingaro (328 338 9285).