Dalla lotta all’anatocismo bancario all’agricoltura: nasce ad Andria un nuovo punto di ascolto delle Assemblee Popolari – VIDEO

assemblee-popolari-delle-caAncora fresche dell’esperienza politica maturata negli ultimi tempi, le Assemblee Popolari delle categorie sociali e produttive di Andria tornano con un nuovo punto d’ascolto che mira alla tutela dei diritti di lavoratori e cittadini in difficoltà. Dalla questione Equitalia, alla lotta all’anatocismo bancario, sino ai servizi essenziali, passando per la promozione di tutela di ambiente ed agricoltura. Sono solo alcune delle tematiche che il nuovo punto d’ascolto tratterà con chiunque vorrà essere sostenuto da semplici cittadini che con il passare degli anni hanno maturato esperienze e contatti professionali specifici per difendere le categorie sociali e produttive del territorio dal disagio e dalla speculazione.

La battaglia è appena cominciata. Per informazioni circa la nuova impresa promossa dalle Assemblee Popolari, è possibile contattare i responsabili al numero di telefono 0883 895481, contattarli via email all’indirizzo andriaassembleepopolari@gmail.com o recarsi presso la sede sita ad Andria in Via Salvator Rosa n° 35. Le Assemblee Popolari di Andria sono anche su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/andriaassembleeepopolari e sul sito web http://andriaassembleepopolari.altervista.org. Qui sotto il VIDEO dell’annuncio del nuovo punto d’ascolto, diffuso sulla Pagina Facebook dell’organizzazione:

Aggiornamento – il VIDEO dell’evento: