Addio alle olimpiadi 2024 di Roma, il commento di De Mucci (FI BAT): “i romani ben sapevano”

Luigi-De-Mucci“Eviterei di fare allarmismi. I romani ben sapevano che eleggendo la Raggi avrebbero detto addio alla possibilità di ospitare le Olimpiadi del 2024. Personalmente mi sarei aspettato ben altro. Avrei voluto vedere una giovane Sindaca che fosse pronta a lanciare una sfida culturale e di sostanziale cambiamento per il paese Italia. La Raggi da paladina del cambiamento ha cavalcato , invece, le teorie populiste e qualunquiste degli sprechi, della corruzione e del complotto. Si è rimarcato, ancor di più, che questo paese non ha più speranza, perché affetto da patologie irreversibili. Oggi si è puntato a certificare, per logiche di parte, che il sistema Italia non ha futuro e speranza. #paesesenzafuturo” – è il commento di Luigi De Mucci (Commissario Provinciale Forza Italia BAT) in merito alla decisione del Sindaco di Roma di non candidare la capitale italiana alle Olimpiadi del 2014.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend