Provincia BAT: riapertura dei termini per la professione di trasportatore su strada di merci conto terzi

provincia-bat-barletta-andria-traniLa Provincia di Barletta – Andria – Trani ha riaperto i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all’esame per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi. La seduta d’esame è fissata per il giorno 25 ottobre 2016.
Gli operatori interessati a presentare la propria istanza di partecipazione all’esame abilitante entro il termine perentorio delle ore 13.00 di lunedì 26 settembre.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza e la documentazione da allegare si dovrà fare riferimento al vigente Regolamento Provinciale per l’espletamento degli esami per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci conto terzi, approvato con Delibera di Consiglio provinciale n. 13 del 22 luglio 2010; per le modalità di svolgimento dell’esame e la valutazione delle prove, si applica invece quanto dettato dal D.D. n.79/2013.
Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Ogni eventuale altra informazione potrà essere richiesta presso la segreteria d’esame sita in Barletta a Piazza Plebiscito 34, il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, contattando telefonicamente il numero 0883.1978952/4 o inviando una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.

L’Ufficio Stampa – Provincia BAT
Enrico Aiello