Andria: riapre la chiesa di San Michele Arcangelo e San Giuseppe, città in festa

riapertura-sa-michele-arcangeloGioia e commozione dei residenti per la notizia Andria attesa da anni: riapre al pubblico la chiesa di San Michele Arcangelo e San Giuseppe l’impegno di don Franco Santovito e al lavoro dell’arch. Mario Loconte con l’Impresa che ha eseguito gli stessi “Ieva Michele di Cagnetti Riccardo e Ieva Federico & C.” riportando la chiesa nel suo antico splendore e stile neoclassico così come fu aperta nel lontano 1882.

L’inaugurazione si terrà giovedì 29 settembre, alle ore 20 (giorno della Festa liturgica di S. Michele Arcangelo) con una solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Andria, mons. Luigi Mansi, alla presenza del sindaco della città, Nicola Giorgino, delle pubbliche autorità cittadine, del Consiglio Pastorale Parrocchiale, del Comitato pro-restauro e dei fedeli della comunità, che segna la riapertura della chiesa storica.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.