Da lunedì interrotta anche la linea tra Corato e Ruvo di Ferrotramviaria

A partire da lunedì 26 settembre 2016, e fino a diverso avviso, sarà sospeso il servizio ferroviario delle Ferrovie del Nord Barese tra Ruvo e Corato.  Il servizio sarà garantito da bus sostitutivi. Gli orari dei bus saranno gli stessi dei treni in partenza da Ruvo in direzione Corato, Andria e Barletta.

La sospensione del servizio si rende necessaria per esigenze connesse ai lavori di raddoppio del collegamento ferroviario tra Ruvo e Corato. Lo rende noto Ferrotramviaria in un comunicato diffuso sul sito web dell’azienda. 

Altra precisazione, in questo caso il 25 settembre:

“Si avvisano i signori viaggiatori che la circolazione ferroviaria sarà eccezionalmente sospesa nella giornata di domenica 25 settembre 2016. Il servizio sarà comunque garantito da bus sostitutivi. La sospensione, che si rende necessaria per consentire lavori di aggiornamento tecnologico, riguarderà il collegamento metropolitano con il quartiere San Paolo (FM1) e il collegamento con l’aeroporto internazionale “Karol Woytjla”, sia da Bari sia da Bitonto (FM2)” – lo rende noto sempre Ferrotramviaria in un altra comunicazione, sempre diffusa via web.

Sarebbero in corso interventi per la sicurezza, compreso l’inserimento del SCMT (Il sistema di Controllo Marcia Treno) .

Per scaricare i file PDF degli orari e consultare l’avviso completo, cliccare il seguente link http://www.ferrovienordbarese.it/…/domenica-25-settembre-ci…

Il post: