Blitz di Casapound ad Andria con manifesti pro Assad – “ha scacciato l’Isis e mistificazioni occidentali”

manifesti-pro-assadSiria, in 90 città italiane i manifesti pro-Assad di CasaPound: “da sei anni la migliore difesa dell’Europa contro il terrorismo”. 

Lo scorso 22 settembre, centinaia di manifesti pro Assad sono spuntati nella notte nelle strade e nelle piazze di una novantina di città italiane tra cui anche Andria. A firmarli è CasaPound Italia, che rivendica la sua battaglia “al fianco del popolo siriano colpito dall’aggressione terroristica e dall’embargo economico”. Uno dei manifesti:

casapund-italia

Sul manifesto è ritratto il presidente siriano mentre alza la mano destra in segno di saluto, circondato da una folla che lo acclama. Sull’immagine una scritta: “Bashar Al Assad, legittimo presidente della Repubblica araba di Siria: da sei anni la migliore difesa dell’Europa contro il terrorismo”, con in calce il simbolo della tartaruga frecciata.

“E’ il nostro modo di dire grazie al presidente Assad sottolinea CasaPound Italia in una nota – , legittimo presidente della Siria, che è riuscito a contrastare e a respingere i tagliagole dell’Isis, nonostante l’isolamento a cui è stato costretto e le mistificazioni messe in campo da quel mondo occidentale che sarebbe stato pronto a deporre il ‘dittatore’ a favore della falsa primavera dei ribelli poi rivelatasi solo un’altra faccia dell’invasione jihadista”.