Italia a 5 Stelle: da Palermo il senatore pugliese Lello Ciampolillo parla di veganismo e rispetto per gli animali – VIDEO

Ad Italia a 5 Stelle di Palermo hanno partecipato in tanti: da Luigi Di Maio a Beppe Grillo, passando per le decine di portavoce ed attivisti sparsi in tutta Italia, riunitesi in Sicilia per consolidare la forza del Movimento 5 Stelle, che ambisce a governare l’Italia. Tra i vari stand allestiti, c’è chi come il depurato Paolo Bernini, noto per le sue battaglie in difesa degli animali, ha preso il microfono per affrontare proprio questo argomento troppo spesso snobbato dai media perché evidentemente scomodo.

Con lui, in diretta anche sui social, il senatore pugliese del Movimento 5 Stelle Lello Ciampolillo, che del rispetto per gli animali e del veganesimo ha fatto da tempo una battaglia. Una cultura mancante, quella del rispetto, che andrebbe insegnata nelle scuole. Un rispetto tra esseri viventi che, mancando, porta a tutte le ingiustizie che conosciamo nel nostro mondo e che quindi va risolto con la condanna di tutte le forme di sofferenza. Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.