Il Forum Città di Giovani presenta “Casa del Festival”: talk pubblici sugli spettacoli del Castel del Monte aperti a tutti

officina-san-domenicoIl Forum Città di Giovani Andria rende noto che il giorno 27 settembre 2016, ore 17:00 presso le officine S. Domenico, Andria, si inaugureranno le attività di “Casa del Festival”, progetto a cura dello stesso Forum e rientrante all’interno della programmazione della XX edizione del Festival Castel dei Mondi.

Casa del Festival debutterà con il Talk avente come ospite la compagnia teatrale “ La ballata dei lenna”, con i quali si dialogherà e confronterà sullo spettacolo da loro portato in scena, “ Il paradiso degli idioti”.

Spazio di incontro dialettico tra pubblico e attori Casa del Festival offrirà già da questo primo incontro una preziosa occasione di riflessione e partecipazione da parte di un pubblico chiamato ad essere cooprotagonista insieme alle compagnie di attori di questa edizione del Festival Castel dei Mondi.

Il Forum Città di Giovani Andria invita quanti volessero a partecipare alle sue iniziative presso le officine S. Domenico, Andria.