Fantastiche riprese aeree annunciano la 1^ Marathon del Garagnone 2016 di Spinazzola. Ecco il VIDEO spettacolare

Un vero viaggio attraverso la Murgia, una terra di forti contrasti, scarna e assetata ma ricca di profumi intensi. Una terra tracciata da antichi tratturi, segnata da muretti a secco, cisterne, boschi… dove il paesaggio diventa spettacolare nelle rosse cave di bauxite. Sarà lo scenario dove i più forti biker della regione si daranno battaglia per l’ultimo atto dell’intera stagione.  Il 16 Ottobre 2016 quel sogno prenderà vita sui sentieri della nostra Murgia, la Murgia più alta, più selvaggia! Venite a scoprire la vera Murgia, non fatevela raccontare! Su Youtube un VIDEO annuncia l’emozionante evento con immagini aeree:

* il percorso marathon e tra i più duri e belli dell intera regione Puglia. Quasi 60km e più di 1400 metri di dislivello.
* il percorso “corto” non scherza affatto con i suoi abbondanti 800 metri di dislivello.

“Soltanto pochi mesi fa ci sembrava un sogno, un’impresa impossibile ospitare nel nostro territorio una manifestazione così importante e prestigiosa, eppure abbiamo da sempre lottato perché divenisse realtà” – fa sapere l’autore del video diffuso su Youtube.