Ferrovie del Nord Barese: al via ai lavori di raddoppio del binario sulla tratta Ruvo-Corato, segnalati disagi per i cambi temporanei

Hanno avuto inizio i lavori di raddoppio del binario unico, sulla tratta delle Ferrovie del Nord Barese che collega le città di Corato e Ruvo di Puglia. I lavori per il secondo binario vedranno la sospensione di alcune corse: tutti i treni diretti da Bari a Barletta fermeranno obbligatoriamente a Ruvo di Puglia, senza proseguire verso Corato. I convogli che viaggiano nel senso opposto termineranno la loro corsa a Corato senza arrivare ad Andria.

Anche se la Ferrotramviaria ha inserito mezzi su gomma sostitutivi non sono poche le segnalazioni circa i disagi per lavori comunque tanto richiesti da tempo. Lo ricorda anche questo servizio televisivo (Fonte VIDEO: canale Youtube di Tele Sveva):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.