Registra VIDEO per mostrare i disagi da Andria a Bari a mesi di distanza dalla tragedia ferroviaria

“Il viaggio dura ancora tanto e i disagi non sono stati ridotti. A distanza dalla tragedia, Ferrotramviaria non è stata in grado di affrontare un programma per ridurre la tempistica della durata del viaggio” – è la conclusione della consigliera regionale Grazia Di Bari dopo aver pubblicato un VIDEO che mostra i vari passaggi del viaggio da Andria a Bari, tra trasporto su gomma sostitutivo e tratta ferroviaria.

“L’assessore Giannini ed Emiliano rimangono silenti. Mi viene il dubbio che questo sia stato fatto in maniera tale che i viaggiatori esasperati rinuncino alla giusta richiesta di sicurezza per fare in modo che i treni vengano ripristinati” – precisa la Di Bari. Il VIDEO diffuso sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.