Il Vescovo di Andria fa visita alla RSSA “Madonna delle Grazie”

il-vescovo-di-andria-fa-visita-alla-rssa-madonna-delle-grazieNonostante i tanti impegni legati al primo periodo del suo mandato episcopale, nella mattinata del 22 Settembre, il nuovo vescovo della Diocesi di Andria Sua Ecc.za Mons. Luigi Mansi, accompagnato dall’economo della medesima Diocesi Mons. Nicola de Ruvo, ha incontrato gli ospiti della RSSA “Madonna delle Grazie” sita ad Andria, in contrada Lamapaola. Per ognuno dei presenti, il vescovo ha avuto una parola, un gesto, un momento di attenzione. Un affetto ampiamente ricambiato dai tanti che lo hanno atteso nella struttura.

Ad accogliere il nuovo Vescovo erano presenti l’Amministratore dott. Paolo Roca con la sig.ra Ida Amorese, il Coordinatore Sanitario dott.ssa Flora Dellegrazie e l’Assistente Sociale dott.ssa Chiara Marrone.

Mons. Mansi ha avuto modo di visitare la struttura, dove ha incontrato gli ospiti, con i quali si è intrattenuto volentieri tra momenti di allegria e altri più profondi, in cui il Vescovo ha condiviso storie di vita e difficoltà della quotidianità. Per tutti c’è stato un saluto unito a un breve colloquio personale.