Riempite le buche in via Giordano Bruno ad Andria dopo la segnalazione Whatsapp a VideoAndria

riempite-le-buche-in-via-giordano-bruno-ad-andria“Grazie per aver accolto la mia segnalazione” – è il messaggio ricevuto oggi da un cittadino andriese. Dopo la sua segnalazione via Whatsapp alla redazione di VideoAndria.com lo scorso 24 settembre, le numerose buche presenti sulla strada di via Giordano Bruno ad Andria sono state riempite. La strada risulta ora circolabile senza problemi. Casualità o meno, siamo contenti per i residenti. All’amministrazione ci sentiamo di dire di proseguire con i lavori di manutenzione. La dimostrazione che attraverso un sistema condiviso di cittadinanza attiva, è possibile risolvere problematiche senza dover ricorrere a polemiche strumentali e propagandistiche prive di soluzioni. Noi come sito web cercheremo di fare il nostro meglio, diffondendo le segnalazioni dei cittadini in maniera precisa e neutrale.

Ricordiamo a tutti i cittadini della Provincia di Barletta – Andria – Trani che è attivo il  nuovo servizio Whatsapp offerto da VideoAndria.com (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.