Taekwondo, domani a Barletta le premiazioni del “Simply the Best”

taewondoNon è una gara ufficiale. Non è nemmeno un evento agonistico. È diventato, in ogni caso, un appuntamento fisso nel calendario della Fitsport Italia. Torna domani sera (giovedì 6 ottobre, inizio alle 19), presso la sala conferenze di Ipanema Club, la manifestazione denominata “Simply the Best”, che si appresta a tagliare il traguardo della quinta edizione.

La serata, fortemente voluta da Ruggiero Lanotte (vicepresidente della federazione europea e presidente di quella italiana), sarà l’occasione utile per celebrare i successi ottenuti e le medaglie vinte negli ultimi mesi e per premiare gli atleti che si sono messi in evidenza sul palcoscenico nazionale, continentale ed internazionale nelle diverse competizioni di taekwondo Itf. “Durante l’evento ha ammesso Lanottepremieremo tutti i protagonisti che sono saliti sul podio ai campionati italiani di taekwondo Itf a Velletri e hanno indossato la maglia azzurra sia agli europei di Salonicco, in Grecia, che ai recenti mondiali di Andria. Ci sembra doveroso omaggiare i nostri tesserati che con impegno, costanza, abnegazione ed orgoglio danno lustro al nostro movimenti sia in Italia che oltre i confini nazionali. E poi è sempre un piacere riunire in un unico appuntamento tutta la nostra splendida famiglia del taekwondo Itf”.

Simply the Best, quest’anno, coinvolgerà oltre cento atleti in rappresentanza delle seguenti società: Federico II di Svevia Barletta, Rea Wellness Canosa, Team Ardito Andria, Planet Academy Trani, Athena Club Minervino, Progetto Corpo Spinazzola, Coreanteam Trinitapoli, Martial System Andria, Fighters Cerignola, Contact School San Severo, Yul Gok Margherita di Savoia, Hwarang San Ferdinando, Kerinos Cerignola, Body Center Ordona, Full Fitness Fragagnano, Le Aquile Milano, Libertas Club Lavello. All’evento, infine, parteciperanno anche Giuseppe Lanotte, commissario tecnico del Team Italia Taekwondo Itf, Isidoro Alvisi, delegato Coni Bat, e rappresentanti dell’amministrazione comunale di Barletta ed Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend