Legge Antispreco, martedì incontro ad Andria sulla lotta allo spreco alimentare

spreco-alimentareMartedì 18 ottobre, alle ore 18.00, si terrà un seminario dedicato alle Novità 5 per mille e alla Legge Antispreco, organizzato dal Centro di servizio al volontariato “San Nicola”. Al seminario si potrà partecipare o in modalità Fad (Formazione a distanza) o in presenza presso la sede del Csv “San Nicola” di Bari, in via Vitantonio di Cagno 30, e presso lo sportello operativo del Csv “San Nicola” di Andria, in via Piave 79.

Michele Introna, consulente fiscale del Csv “San Nicola”, introdurrà e approfondirà tutte le importanti novità in materia di semplificazione all’accesso agli elenchi dei beneficiari del 5 per mille. Verrà inoltre illustrata la normativa relativa alla Legge Antispreco, provvedimento che mira, attraverso la lotta allo spreco alimentare, a rendere le associazioni di volontariato “soggetti donatori”.

L’adesione al seminario è possibile attraverso la compilazione dell’apposita scheda di iscrizione da inviare via mail all’indirizzo formazione@csvbari.com entro lunedì 17 alle ore 12,00.

Per ulteriori informazioni contattare l’area al numero 0805640817 o all’indirizzo mail formazione@csvbari.com