Residenze Sanitarie Assistite, Nino Marmo (FI): “serve una riflessione seria ed approfondita”

nino-nicola-marmoIl Disegno di Legge sulle Rsa? Un provvedimento che la maggioranza sta cercando di forzare ma che rischia di incardinarsi nel vuoto pneumatico più totale. Come altro giudicare il sistema della Sanità Pugliese elaborato dal Governo regionale?! “ – afferma il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia). 

“Noi riteniamo invece che in materia di accreditamento di tali strutture sia necessaria una riflessione seria ed approfondita, che avvenga appunto all’interno di un disegno complessivo della Sanità in Puglia. Un disegno che, pur a distanza di mesi, Emiliano tarda a presentarci in assemblea, ammesso che ne abbia davvero un’idea concreta e fattibile”.

“La verità è che il Governatore sta trascinando sempre più la Puglia ed i pugliesi nel vortice della sua personale contesa politica, tralasciando i compiti e le funzioni per cui è stato eletto: amministrare, amministrare, amministrare. E la Sanità, in questo frangente, è il settore più delicato da amministrare. Facendo uno sforzo serio per elevare la stessa qualità della legislazione, allo stato confusionaria, arrangiata e, soprattutto, disorganica” – conclude il consigliere regionale di FI.