Blitz di Forza Nuova in Puglia “contro l’UE fatta di massoni e turbocapitalismo”. “Riforma Costituzionale? Uno schifo per svendere l’Italia” – VIDEO

forza-nuova-contro-unione-europeaLo scorso due ottobre, in decine di città d’Italia, tra cui anche Foggia e Bari, il Movimento Politico Forza Nuova ha organizzato un flash mob (volantinaggio e megafonaggio) per annunciare la nuova campagna militante del movimento contro l’Unione Europea. “Una forte presa di posizione conto l’Europa di Bruxelles fatta di tecnocrati, massoni, alta finanza, turbocapitalismo e per la riappropriazione della sovranità nazionale e continentale. Una campagna che segue lo stile del movimento che unisce alle parole l’azione” – spiegano i forzanovisti pugliesi.

Oggi, un nuovo comunicato sul Referendum del 4 dicembre: “Forza Nuova non ha alcun interesse a difendere questa “Costituzione nata dalla Resistenza”, anzi ne propone una radicale riscrittura nella direzione della difesa prioritaria degli interessi nazionali”.

“Tuttavia, la vittoria del Sì alle riforme costituzionali condurrebbe l’Italia ad una decisa, ulteriore accelerazione verso la svendita della residua sovranità nazionale e popolare, anche ciò che resta dello Stato sociale andrebbe perduto. La triste stagione dei saldi, a cui Matteo Renzi e soci, con la benedizione dell’“emerito” Giorgio Napolitano, sono votati per diretta investitura della Troika (Fmi, Bce, commissione Ue), potrebbe, infatti, cronicizzarsi; Mentre Raffaele Piemontese, Segretario Provinciale per la Capitanata del  PD, dichiara, osannando questo scempio: “Ci sarà una riorganizzazione delle competenze ripartite tra Stato e Regioni e l’abolizione delle Province e del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro”. 

“Noi di Forza Nuova rispondiamo invece che da sempre noi sosteniamo l’importanza fondamentale delle istituzioni locali: Province, comunità montane o simili aggregazioni di Comuni rappresentano il territorio e ne tutelano interessi e peculiarità storico-culturali. Proprio queste realtà vengono condannate alla definitiva irrilevanza dall’attuale governo, al contrario dei carrozzoni regionali, quelli sì da abolire (trasformando le Regioni a statuto speciale in province autonome) che restano, invece, al loro posto a vampirizzare i medesimi territori, inviando, per di più, anche i propri parassitari rappresentanti a svernare nel nuovo Senato previsto dalle riforme”.

forza-nuova
“Nominato in toto il Senato e modificato il Titolo V, lo Stato e i partiti potranno, quindi, vendere ciò che resta da vendere, la parte più grossa della torta, di fronte a cui Finmeccanica o gli immobili pubblici sono davvero ben poca cosa: acqua, luce e gas, vera e propria manna per gli “investitori” esteri, magari Sauditi, Qatarioti o Cinesi” – le dichiarazioni di Forza Nuova Puglia vengono accompagnate da un VIDEO che riporta le dichiarazioni del premier Renzi circa la svolta autoritaria temuta da Forza Nuova a causa della Riforma Costituzionale. Renzi ci scherza su, Forza Nuova risponde attraverso Roberto Fiore:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La nostra risposta a Matteo Renzi…

Pubblicato da Forza Nuova su Domenica 9 ottobre 2016

Mentre Antonio Decaro, neo-presidente dell’ANCI e Sindaco di Bari, dichiara: “Grazie a questo referendum finalmente le leggi saranno approvate in tempi più brevi, i costi e i privilegi della politica scenderanno, saranno eliminate 315 poltrone, saranno eliminati enti inutili, e ci sarà più spazio per la volontà popolare grazie all’introduzione del referendum propositivo”.
Forza Nuova invece critica fortemente l’abolizione del Cnel (Consiglio Nazionale per l’Economia e il Lavoro) che, oltre ad avere funzione consultiva, ha costituzionalmente facoltà di intraprendere iniziative legislative e proporre leggi in materia di economia e lavoro.
“Il Cnel andrebbe, specie di questi tempi, rimesso in funzione quale corpo intermedio, togliendo di mezzo un organo deputato alla concertazione in materie così importanti si accelera nella medesima direzione già illustrata della svendita ai privati e del massacro sociale a cui Matteo Renzi e soci sono votati per diretta investitura della Troika (FMI, Bce, Commissione Ue)” – concludono per ora da Forza Nuova. Un altro intervento di Fiore:

Roberto Fiore in direttaRoberto Fiore in diretta per spiegare le ragioni del NO di Forza Nuova al Referendum del 4 Dicembre

Pubblicato da Forza Nuova su Mercoledì 12 ottobre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.