Disagi Bari-Nord: da Andria i pendolari e le attività adiacenti alla stazione chiedono aiuto – VIDEO

stazione-autobus-di-andriaIstituti che permettono ritardi straordinari ed aziende con problematiche rilevanti. Questi i risultati dei disagi riscontrati in questi ultimi mesi che hanno coinvolto i pendolari della Bari-Nord.

C’è chi si organizza diversamente in auto, chi preferisce tratte alternative con ulteriori costi. Ci sono poi attività adiacenti alla stazione di Andria che hanno constatato problematiche anche legate alla clientela.

I pendolari chiedono alle istituzione una risoluzione dei problemi o come minimo una riduzione dei costi del biglietto visto che la proposta risulta al momento “improponibile”, come riportato da questo servizio televisivo locale (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com: Iscriviti al gruppo Telegram cliccando qui. Oppure iscrivendoti al Canale Telegram per seguire tutte le news: https://telegram.me/videobarlettaandriatrani O in alternativa su Whatsapp al gruppo Whatsapp inviando un messaggio al numero: 353 3187906. Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1486996454644125/