Andria: giovane donna perde 300 euro per strada, ritrovati da due ragazzi

soldi-banconote-per-stradaNel pomeriggio di ieri domenica 16 ottobre, personale di quest’Ufficio impiegato in servizio di controllo del territorio, veniva contattato da una giovane donna che riferiva di aver perso accidentalmente dalla tasca dei pantaloni contanti per 300.00 euro.

La donna riferiva anche di aver notato, mentre percorreva appiedata la sua strada, due giovani di cui forniva precise indicazioni circa abbigliamento e caratteristiche somatiche.

Sulla base delle indicazioni fornite, gli Agenti prontamente si attivavano nella ricerca dei due giovani, riuscendo a rintracciarli poco dopo. Gli stessi, alla richiesta dei Poliziotti di chiarimenti sull’episodio, con atteggiamento pienamente collaborativo, riferivano di aver rinvenuto sul marciapiede del denaro contante e di averlo preso non sapendo a chi appartenesse.

Su tali presupposti, i due ragazzi avendo così saputo chi fosse il malcapitato, riconsegnavano subito e spontaneamente il denaro alla giovane donna che ringraziava ed apprezzava il gesto.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.