VIDEO della diretta streaming del Consiglio Comunale di Andria del 17 ottobre 2016

Convocato per lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 18,30, il Consiglio Comunale in seduta pubblica, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1) Interrogazioni/Interpellanze (n. 26); 2) Deliberazione della Giunta Comunale n. 150/2016 – Progetto STUPOR MUNDI ed eventi turistico culturali – Prelievo dal Fondo di Riserva ai sensi dell’art.166 del D.Lgs. n. 267/2000. Comunicazione; 3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Conferma adesione al Gal Le Città di Castel del Monte Scarl, in ordine alla candidatura della Strategia di Sviluppo Locale Leader e del Piano di Azione Locale 2014/2020, ai sensi del bando di selezione di cui alla Misura 19 del PSR 2014/2010 della Regione Puglia e contestuale riduzione del capitale sociale – PROVVEDIMENTI (Segreteria Generale); 4) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Adozione del nuovo regolamento del mercato ortofrutticolo di Andria. (Settore Attività Produttive); 5) Ordini del Giorno (n. 5). Il VIDEO della diretta streaming diffuso su YouTube e sul portale istituzionale:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.