“La dodicesima stanza”: romanzo sull’autismo giovedì 20 ottobre ad Andria

locandina“La dodicesima stanza” di Teresa Antonacci, è il titolo di un romanzo che indaga da vicino il tema della sindrome di Asperger, in altri termini l’autismo. Teresa Antonacci lo colloca in un arco temporale che va dal 1965 ai giorni d’oggi, ripercorrendone tappe storiche importanti; lo ambienta in una Polignano a Mare inedita, fuggendo con le “cose della vita” tra Milano e Parigi, per poi ritornare lì, dove tutto ha inizio: la dodicesima stanza. Il romanzo di Teresa Maria Antonacci, classe 1964, molfettese, verrà presentato al chiostro San Francesco, giovedì 20 ottobre ’16, alle ore 18.

Interverranno il presidente del Consiglio Comunale, avvocato Laura Di Pilato, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Paola Albo, l’assessore alla Cultura, Luigi Del Giudice, e la neuropsichiatra infantile, dott.ssa Brigida Figliolia, resp. del Centro Autismo Territoriale della Bat. A leggere alcuni brani del romanzo l’attrice Anna Lozito.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.