Una via dedicata al “Museo del Confetto”: oggi ad Andria cerimonia di intitolazione

logo-mucciL’Amministrazione Comunale della Città di Andria, accogliendo la proposta della storica Azienda “Mucci Giovanni” che tanto lustro continua a dare alla nostra Città con la produzione dei suoi pregiati confetti apprezzati in tutto il mondo e con la realizzazione del museo della sua arte dolciaria, unico in tutta l’Italia Meridionale, ottenuto l’assenso pieno della Prefettura e della Soprintendenza ai Beni Architettonici e Paesaggistici, ha deliberato di ridenominare Via Gammarrota in  “VIA MUSEO DEL CONFETTO”.

Pertanto il giorno 20 ottobre 2016 alle ore 18,00 presso il Museo del Confetto si terrà la cerimonia di intitolazione della Via. Alla cerimonia interverranno il Sindaco avv. Nicola Giorgino, la Famiglia Mucci e Sua Ecc.za Mons. Luigi Mansi, Vescovo della Diocesi di Andria.

 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.